Licia Troisi

« Older   Newer »
  Share  
Cosette
icon14  view post Posted on 4/12/2009, 21:05




qualcuno di voi ha già letto qualche suo libro? o magari tutti?
cosa sapete dirmi di questa scrittrice??
io l'ho scoperta da poco, ma già so che è amatissima e conosciuta, anche all'estero.
 
Top
Cubo5
view post Posted on 5/12/2009, 17:33




A me piace abbastanza, per il fatto che ha una scrittura molto fluida e anche se molti dicono che ricicli i "capisaldi" del fantasy, leggendo non ne risenti affatto.
Ti consiglio di leggere Le >Cronache del Mondo Emerso<, semplicemente per una questione cronologica.
Un difetto che si attribuisce alla scrittrice, è che non ha "evoluto" la sua scrittura nel tempo: così come ha scritto Le Cronache così sta scrivendo gli ultimi libri.
Spero di essere stata esaustiva!
 
Top
Lady Malfoy;
view post Posted on 8/12/2009, 20:10




a me piace abbastanza sai?? Ne ho sentite anche di critiche negative, ma sinceramente non capisco mai xkè xD
Ho letto tutti i libri mi manca solo l'ultimo uscito che mi arriverà a natale, Leggende del mondo emerso 2
è Vero che non ha evoluto la sua scrittura nel corso dei libri, però ammetto che più si va avanti e più si spinge in racconti complessi e interessanti ^^
 
Top
Cosette
view post Posted on 11/12/2009, 12:27




bene!! ho iniziato a leggere degli assaggi di Cronache del mondo emerso - Nihal della Terra del Vento. magari mi faccio regalare x Natale tutta la saga ;) ho saputo che la scrittrice tiene un blog e sono andata a visitarlo. . . ho notato che lo aggiorna spesso e interagisce con i suoi lettori. questo è molto bello!
 
Top
kassandra92
view post Posted on 18/6/2012, 20:48




Mi piace come scrive ho letto cronache delle guerre del mondo emerso e guerre del mondo emerso entrambe belle saghe devo iniziare leggende del mondo emerso invece non mi e piaciuto la ragazza drago sembra troppo per bambini.e poi secondo me dovrebbe cambiare ci sono sempre ragazze giovani che diventano adulte subito e guerriere. Però in conclusione mi piace
 
Top
4 replies since 4/12/2009, 21:05   211 views
  Share