Daniel rifiuta la parte in un bel film -.-"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2009, 15:10

Draghicida

Group:
ADMIN
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


sapevate che a Daniel hanno offerto il ruolo di Bilbo giovane in "Lo Hobbit" ma lo ha rifiutato perchè il genere è = a Hp... io averi accettato ^^ ì_ì
 
Web  Top
alex500
view post Posted on 7/9/2009, 15:32




O_O che coglioni sti attori harry potter li ha dato la fama e loro ringraziano cosi sono contento se non ne trova per nulla allora (basta pensare a pattinson che ha fatto un genere abbastanza vicino e ha sbancato il botteghino)
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 15:40

Draghicida

Group:
ADMIN
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


Non capisco però che male c'è... di certo non lo confondiamo !!!! Oppure ha un agente o manager che gli ha detto di ridiutare?? Però è ridicolo... ^^
 
Web  Top
alex500
view post Posted on 7/9/2009, 17:04




forse pensano di aspirare a film piu importanti senza prima fare la gavetta come hanno fatto tutti gli altri
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 17:08

Draghicida

Group:
ADMIN
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


Ma lo hobbit è importantissmo! Precede il signore degli anelli (il ritorno del re... 11 OSCAR) è importante... uh!
 
Web  Top
alex500
view post Posted on 7/9/2009, 17:37




forse si vergogna ad essere un hobbit hihihihihi
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 18:21
Avatar

Soldato

Group:
ADMIN
Posts:
1,702
Location:
Burbank, California

Status:


si lo sapevo, anche secondo me sbaglia. Vorrei fare io la parte di Bilbo XD, come si fa a rifiutare una proposta simile
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 19:20

Draghicida

Group:
ADMIN
Posts:
6,528
Location:
Hogsmeade

Status:


io avrei accettato a occhi chiusi ... anche perchè il Signore degli Anelli è il mio film preferito image
 
Web  Top
Lady Malfoy;
view post Posted on 8/12/2009, 13:53




ma è mattoooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooo
cavolo facciamo un esempio, orlando bloom? prima elfo poi pirata non è la stessa cosa, ma sempre fantasy è! xkè Daniel ci ha dato mucchio! Voglio dire Bilbo! micca gli facevan fare il sasso sulla strada ...
noooooooooooooooo sacrilegio! xD
 
Top
Cosette
view post Posted on 10/12/2009, 20:10




secondo me il motivo che l'ha spinto a rifiutare è legato al fatto che vorrebbe semplicemente cimentarsi in un genere diverso.
tesi numero 2: ma potrebbe anche darsi che, avendo magari già firmato altri contratti, x quel periodo sa già che non potrà essere su quel set!
 
Top
littlefun
view post Posted on 16/1/2010, 15:06




peccato... nn sarebbe stato male... anke a me sarebbe piaciuto... (x inciso amo tantissimo la trilogia de Il Signore degli Anelli e spero davvero ke Lo Hobbitt sia fatto x bene...)
 
Top
10 replies since 7/9/2009, 15:10   282 views
  Share